La Le resine trovano grande spazio nel settore dell’edilizia per la realizzazione di pavimenti industriali e commerciali, nella pavimentazione degli ospedali o delle strutture sportive.
La resina epossidica è infatti un materiale che resiste molto bene alle sollecitazioni meccaniche, agli urti e garantisce un miglior grado di pulizia ed un elevato livello di igiene, oltre a essere esteticamente gradevole e garantire omogeneità.
Può essere applicata su pavimentazioni nuove o da restaurare, pareti, piastrelle, esterni, settori alimentari, chimici o aree pubbliche, si presta ad ogni esigenza.
Il miglior trattamento, sarà sempre personalizzato
- vi offriamo una consulenza iniziale in cui prendiamo visione delle problematiche di partenza della vostra pavimentazione in cemento;
- effettuiamo una prova tecnica soprattutto nei casi in cui ci venga richiesta su una pavimentazione di grossa metratura o per una colorazione particolare;
- vi offriamo una consulenza finale sulla manutenzione da eseguire, per la quale offriamo assistenza continuativa e 12 mesi di garanzia.
Vantaggi
- resistenza alle sostanze chimiche;
- resistenza al traffico;
- impermeabilità all’acqua e alle macchie di olio;
- antiscivolo;
- antipolvere;
- sicurezza rispetto al contatto con alimenti (con superamento dei test SGS);
- estetico, con la possibilità di rafforzare il colore del proprio brand aziendale
- facile manutenzione;
I materiali impiegati da Pavilux sono tutti certificati, correlati di scheda prodotto e rispondono alle attuali normative vigenti.